Cosa vende Agrifeed?

Cosa vende Agrifeed?

Che cosa vende Agrifeed? Oggi cerchiamo di dare maggiore spazio alle nostre tre differenti categorie di prodotto. Prima di prensentarvele, vi vogliamo dire che Agrifeed nasce nel 2015 a Modena mettendo assieme un profondo know-how nell’ambito dei fertilizzanti e mangimi e la versatilità richiesta ora da un mercato sempre più competitivo e sempre più dinamico. Qualità e ascolto del cliente sono per noi al primo posto.

Cosa produce Agrifeed?

Noi non produciamo ma ci affidiamo a fornitori seri  e verificati per creare il mangime o il fertilizzante più adatto per la tua attività.

Cosa vende Agrifeed?

I nostri prodotti si dividono in 3 categorie:

  • Fertilizanti
  • Mangimi
  • Prodotti Industriali

 

I nostri fertilizzanti

Agrifeed mette sul mercato sia le materie prima che i fertilizzanti miscelati secondo le esigenze della terra che lavori. I macroelementi presenti nei nostri prosotti sono Azoto, Fosforo e Potassio, sostanze molto importanti per ogni tipo di produzione agricola.

I nostri mangimi

Mangimi, additivi, premiscele e concentrati proteici per i tuoi allevamenti. Ecco cosa commercializza Agrifeed in ambito di mangimi di alto livello. Grande qualità e prezzi competitivi sono i due punti chiave della nostra attività.

I Prodotti Industriali

Fertilizzanti o mangimi a uso zootecnico possono essere utilizzanti anche in svariati processi industriali. Agrifeed è in grado di formire alcuni materiali al fine di integrarli nella produzione industriale.

Questa è solo una piccola panoramica su ciò di cui si occupa Agrifeed. Contattateci per avere maggiori informazioni.